La leggenda del cinema francese Alain Delon, 85 anni, partirà presto per la California per presenziare all’inaugurazione della stella a suo nome sulla Walk of Fame, lungo l’Hollywood Boulevard.

Il progetto è in lavorazione da diversi mesi, ritardato dalle condizioni fisiche di Delon e dalla pandemia. Secondo ‘Paris Match’, nelle prossime settimane la cosa dovrebbe concretizzarsi e l’attore potrebbe essere accompagnato dalla famiglia, da sua figlia Anouchka e dai suoi figli Anthony e Alain-Fabien. Sebbene i rapporti non siano sempre stati facili nella famiglia Delon, il susseguirsi di eventi tragici, in particolare la morte di Mireille Darc nel 2017 e quella di Nathalie Delon (madre di Anthony) lo scorso gennaio, avrebbero riavvicinato la star al resto della famiglia. Quando avverrà la trasferta californiana ancora non si sa, ma la cerimonia potrebbe aver luogo con la prossima edizione degli Oscar prevista per la fine di marzo 2022. Per Alain Delon, che ha cercato di conquistare Hollywood in giovane età senza riuscirci davvero, l’omaggio è apprezzabile.

Ogni anno, circa duecento candidature vengono ricevute dal comitato di selezione, che ne seleziona solo una ventina. I fortunati, che devono pagare 50.000 dollari di tasse, si uniscono alle circa 2.700 personalità che hanno già una stella di rame incastonata in una lastra di marmo nero.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.