Diadema Edizioni parteciperà con un suo stand alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si terrà dal 19 al 23 maggio 2022 presso il Lingotto Fiere nel capoluogo piemontese.

A meno di un anno dalla sua nascita, Diadema si affaccia alla più grande fiera dell’editoria italiana, attraverso un accordo biennale sottoscritto in queste ultime ore con l’organizzazione del Salone del Libro che si è dimostrata estremamente sensibile e disponibile verso le nuove realtà editoriali.

Diadema presenterà al Salone i cinque libri già pubblicati nonché le prossime uscite in programma – che partiranno dal mese di marzo – con la possibilità di effettuare una presentazione nel corso della manifestazione.

Dopo la partecipazione a UmbriaLibri 2021, la presenza al Salone Internazionale del Libro di Torino costituisce uno sforzo organizzativo e un impegno, in termini di risorse, indubbiamente notevole che fornirà al giovane progetto editoriale, alle sue autrici e ai suoi autori, una vetrina di estremo prestigio e visibilità.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.