Un importante luogo di cultura, di incontro, di creatività ed anche rischia di chiudere a Roma, in particolare in un quartiere “di periferia” come quello di Tor Bella Monaca.

Per questo facciamo nostro l’appello della dell’Associazione LibriAmo TorBella:

L’associazione LibriAmo Tor Bella sostiene la campagna per tenere aperta la libreria Booklet Le Torri di Tor Bella Monaca. Oggi quel presidio di democrazia, inclusione e legalità rischia di chiudere perché sotto sfratto. Non possiamo permettere che uno spazio che, da anni, opera in un territorio difficile come quello della periferia Est di Roma sparisca. Serve l’aiuto di tutti, di tutti quelli che credono che la cultura e la partecipazione siano i pilastri per costruire un altro mondo, un mondo migliore!

Salviamo la libreria Booklet LeTorri di Tor Bella Monaca!. Serve l’aiuto di tutti, di tutti quelli che credono che uno spazio di cultura, inclusione e legalità non debba chiudere! Come LibriAmo Tor Bella abbiamo attivato una raccolta fondi. Cliccare qui per accedere a tutti i dettagli e poter effettuare una donazione.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.