Venerdì 20 giugno tango per la Palestina, presidio al centro di Napoli.

Un presidio danzante al centro di Napoli, un grido collettivo a passi di tango perché non possiamo chiudere gli occhi davanti al genocidio in corso a Gaza. La Comunità Tanguera Campana invita a trasformare l’abbraccio del tango in un atto pubblico di compassione e resistenza. Un’azione visibile e aperta a tutti, per gridare con il corpo ciò che troppe volte viene taciuto con le parole. Non possiamo chiudere gli occhi davanti al genocidio in corso a Gaza, per questo, la Comunità Tanguera Campana invita a trasformare l’abbraccio del tango in un atto pubblico di compassione e resistenza. Un’azione visibile e aperta a tutti, per gridare con il corpo ciò che troppe volte viene taciuto con le parole.

Per partecipare: non serve essere un ballerino professionista, serve esserci e indossare qualcosa di rosso, come la passione del tango ma soprattutto come il colore del sangue dei bambini uccisi in Palestina.

L’appuntamento è a Napoli, venerdì 20 Giugno, alle ore 18:00 in Largo Enrico Berlinguer (stazione metro di via Toledo). Da lì partirà una marcia a passi di tango che attraverserà via Toledo e via Imbriani, fino a raggiungere Piazza Municipio.

 

Ulteriori dettagli alla pagina facebook

https://www.facebook.com/events/s/il-tango-per-la-palestina-mill/724703466636414/

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *