Arriva l’estate e tornano le sere fiorentine accompagnate dagli incontri con gli autori nelle ‘Piazze dei Libri’. Dal 10 al 13 giugno, nell’ambito dell’Estate Fiorentina, in tutti e cinque i quartieri fiorentini, torna la rassegna con 30 presentazioni di libri. Tutti i quartieri coinvolti per una cultura diffusa.

“Valorizzare a 360 gradi il territorio e la comunità nella quale crescono e fioriscono le piccole e medie imprese artigiane fiorentine è una funzione irrinunciabile per Confartigianato – spiega la presidente di Confartigianato Imprese Firenze, Serena Vavolo – anche quest’anno contribuiamo al successo dell’Estate Fiorentina con un programma denso e variegato, che abbraccia tutti i nostri quartieri e rioni.

Sarà bello passare alcune ore insieme e ritrovarci nello spazio civico e culturale delle nostre belle piazze, pulsanti di vita e di libri”. La rassegna ‘Piazze dei Libri’, giunta alla quarta edizione, é un progetto di Confartigianato Imprese Firenze, che organizza anche Firenze Books.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *